Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
previous arrow
next arrow

Soddisfatti o Rimborsati

Assistenza Garantita

Trasporto e Montaggio

AIR SYSTEM MEDICAL PRO

Nuovo Materasso MEDICALE del 2019. Questo innovativo prodotto è stato riconosciuto e certificato dal Ministero della Sanità “Dispositivo Medico Sanity di classe 1 ortopedico antidecubito C.E.”

AMET

IL MONDO è un posto meraviglioso, ma dovremmo trattarlo con più amore. Più amore, più rispetto, più considerazione. Più riposo. Perchè un mondo ben riposato è un mondo più bello. TU fai già il possibile per dare una mano. Fai docce veloci, separi i rifiuti, preferisci la bicicletta alla macchina, riduci il consumo di carne. È fantastico. Ogni sforzo, grande e piccolo, è utile. NOI facciamo la nostra parte per dare più riposo al nostro pianeta. La nuova copertura termica del nostro stabilimento permette un riscaldamento efficiente in inverno e maggiore vivibilità in estate.

MATERASSI A PRESIDIO MEDICO

Tutti i nostri predidi medici vengono studiati e testati in collaborazione col Prof. Toso Esperto in Posturologia.

MATERASSI: FEEL - TALEA - TAI

Due prodotti a dispositivo Medico CE selezionati per i nostri clienti.

MATERASSI PERSONALIZZATI

Linea di Materassi Personalizzati a marchio CENTRO DEL RIPOSO.

LETTI

Produciamo letti imbottiti anche su misura a richiesta del cliente. Alta qualità nei materiali impiegati come la struttura in multistrato di legno e schiumato a freddo, privo di parti in truciolare.

LETTI DROP

La struttura dei nostri letti è brevettata e studiata per durare nel tempo. Non esistono parti in truciolare, bensì in legno multistrato con spessore 2,5 cm.

POLTRONE

Disponiamo di Poltrone relax a 2 motori con alza persona a DISPOSITIVO MEDICO.

Realizziamo materassi ortopedici, matrimoniali e singoli, materassi personalizzati, materassi memory, materassi a molle indipendenti e reti anche fuori misura standard effettuando rilievi, misure e consegne a domicilio, il tutto in tempi celeri e con la massima professionalità mantenendo comunque prezzi di fabbrica. All’interno del negozio abbiamo dedicato un grande spazio a materassi a presidio medico certificati CE in classe 1 per completare la linea di materassi adatti a persone con esigenze specifiche e per dare un servizio completo e totale ai nostri clienti. Mantenersi in perfetta salute, ritrovare l’armonia tra il corpo e la mente, recuperare le energie positive. E’ una scelta di vita per il nuovo millennio, una sfida ai ritmi frenetici e stressanti della vita quotidiana. Ed è una scelta che comincia a letto. Perché dormire bene è vivere meglio. Per i materiali ci rivolgiamo alla natura e ai suoi preziosi doni: il faggio e l’abete, la lana e il cotone, il lattice. Poi, con l’esperienza e le tecnologie più avanzate, li trasformiamo in materassi, reti, cuscini e altri accessori per il riposo, la salute, il relax.

Riproduci video

NOVITA! home THERAPY

E’ un nuovissimo dispositivo medico di magnetoterapia per uso domiciliare. E’ stato progettato in collaborazione con il Dr. C.P. Motonti, supervisore scientifico nella prima sperimentazione clinica autorizzata dal Ministro della Salute sull’ utilizzo di campi magnetici statici nel trattamento di patologie infiammatorie osteoarticolari. Con esperienza ultra trentennale in terapie antiinfiammatorie ed antidolorifiche naturali per trattamento delle patologie infiammatorie, osteoarticolari, muscolari e tendinee…

Chiama senza alcun impegno

0376 329259 – 349 2147963
Domenica chiuso

SOLUZIONI PER DORMIRE

Il sonno è diverso in ognuno di noi: cambia nei modi, nella quantità e nella qualità, da persona a persona. È per questo che la ditta Centro del Riposo offre sistemi di riposo personalizzabili. Grazie alla sua vasta gamma di materassi in lattice, guanciali e reti a doghe, è possibile assecondare le esigenze di qualsiasi cliente.

FINANZIAMENTI A TASSO ZERO

I nostri Clienti hanno detto...

Ogni giorno ci impegniamo costantemente per soddisfare le esigenze e i gusti di tutti i nostri clienti.

Tutto di ottima qualità, sono molto sodisfatto dal mio acquisto, un materasso e un cuscino. Consigliatissimo perchè l'azienda è realmente molto professionale. Un grande Grazie!!!
Marco
Studente
Ho acquistato rete e cuscini memory entrambi ottimi. Servizio ottimo e professionale. Complimenti. Sicuramente consigliatissimo per serietà ed efficienza!
Francesco
Imprenditore

Marchi Trattati

Restiamo in contatto

VIA DUGONI 19/21 - MANTOVA

0376 329259 - 349 2147963

info@centrodelriposo.it

Vendita di Materassi, Reti, Guanciali, Letti a Mantova